– immagine realizzata da Tavole Romane –
Partecipiamo alla Campagna organizzata dalla LILT Nastro Rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno aderendo all’iniziativa lanciata dai blog machedavvero?, mammafelice.it e Semplicemente Pepe Rosa. Oggi i blog si colorano di rosa e noi abbiamo scelto di farlo con un una foto di uno dei monumenti più rappresentativi della nostra Roma…il Colosseo!
Uniamo la nostra “piccola voce” alle tante del web che hanno aderito a questa importante causa: qui la lista completa (più di 350 400 blog!).
Ricordiamo che durante il mese di Ottobre gli oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di Ottobre.